sabato 22 settembre 2012

Nuovo blog... l'ennesimo

Buongiorno e benvenuti nel mio nuovo blog.
Aprirlo alle 12 circa mi sembra molto appropriato, visto che questa volta mi occupo di cucina... sì, avete capito bene!
Dopo i libri, le creazioni handmade e lo scrapbooking, è arrivato anche questo blogghino di cucina.

Mi piace cucinare, anche se poi non mi piace pulire la cucina dopo esserci passata col mio personalissimo uragano.
Non mi considero una grandissima cuoca, anzi, sono più o meno una schiappa e il più delle volte il peso delle calorie dei miei cibi superano il peso stesso del piatto =D
La cosa che adoro di più fare in cucina è creare sughi per la pasta, uno dei miei piatti preferiti, quindi qui troverete prevalentemente cose del genere. Sono cose semplici, senza molte pretese e con ingredienti di facile reperimento.
Non aspettatevi di trovare cose elaborate, non sono nel mio stile, visto che non sono molto capace di prepararle.

Per il momento non ci saranno foto, ma cercherò di rimediare al più presto ;D e lo stesso vale per la grafica del blog, quindi non fateci caso, per il momento =)

Cos'altro dirvi?
Spero che anche questo mio blog vi piaccia (e prima o poi unirò tutti i miei hobby in un unico blog =D).

Buon appetito,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento